
sostenibilità
Cosa significa effettivamente sostenibilità?
La definizione di sostenibilità è fondamentalmente molto semplice:
“Principio secondo cui non si può consumare più di quanto possa ricrescere, rigenerarsi ed essere reso nuovamente disponibile in futuro.”
L’umanità attualmente rivendica circa 1,6 terre all’anno. Questo non è altro che un indebitamento eccessivo ecologico e una vita a credito contro la terra. Secondo vari calcoli, la popolazione mondiale distruggerà le risorse naturali di 3 terre all’anno in 30 anni, se il comportamento umano non cambia.
Lo sviluppo sostenibile è uno sviluppo che soddisfa i bisogni del presente senza rischiare che le generazioni future non siano in grado di soddisfare i propri bisogni.
Ulteriori informazioni incl. vedi il rapporto della Commissione mondiale per l’ambiente e lo sviluppo Qui .
Trova il prodotto giusto per la tua occasione:

Come posso rendere la mia vita quotidiana più sostenibile?
Plastik und Einwegverpackungen, die uns tagtäglich in unserem Alltag begleiten, sind schlecht für die Umwelt – das wissen wir alle! Doch was können wir tun, um unseren Alltag umweltfreundlicher zu gestalten? Eine Möglichkeit ist sicherlich auf Plastikgeschirr zu verzichten und die innovativen Produkte aus Palmblatt zu benutzen.
Besuchen Sie jetzt unseren Onlineshop und setzen Sie ein Zeichen in Sache Nachhaltigkeit.
Wir von HMT befassen uns intensiv mit dem Thema Nachhaltigkeit und möchten dir gerne ein paar Tipps geben, wie du ohne grosse Einschränkungen deinen Alltag nachhaltiger gestalten kannst:
REGOLARE LA TEMPERATURA ABITATIVA
Ogni grado che risparmi nel tuo spazio abitativo riduce al minimo i tuoi consumi 6% .
Quindi, se regoli il riscaldamento da 25 a 20 gradi, risparmi ca. 30% il tuo consumo energetico giornaliero.
Oltre all’effetto di sostenibilità, risparmi anche un sacco di soldi.
SPEGNIMENTO DISPOSITIVI (MODALITÀ STANDBY)
Il consumo energetico dei dispositivi che si trovano in modalità standby non deve essere sottovalutato.
In una casa, i dispositivi in modalità standby generano ca. 15% del consumo energetico totale.
Quindi vale sicuramente la pena spegnere completamente i tuoi dispositivi.
ACQUISTA REGIONALE E STAGIONALE
L’agricoltura industriale fa circa 15% delle emissioni totali di gas serra nel mondo, questo è enorme. Attraverso lo shopping stagionale e regionale, puoi fare personalmente la tua parte più importante per mantenere in salute il nostro pianeta.
EVITARE LO SPRECO DI PLASTICA
Si stima che ogni anno la terra 10 milioni di tonnellate Plastica in mare. La plastica impiega secoli per rompersi, ma non si rompe mai completamente.
Stai già dando un contributo decisivo facendo la spesa con la tua borsa della spesa e facendo a meno delle buste di plastica in cassa.

Il concetto di sostenibilità del Gruppo HMT
HMT vuole avere un impatto duraturo sul mercato con prodotti ecologici e ridurre al minimo i rifiuti di plastica.
Abbiamo avviato questo progetto familiare per combattere le montagne di rifiuti in continua crescita.
Perché sappiamo esattamente in quali condizioni il nostro I prodotti sono fabbricati e le persone lavorano nei nostri impianti di produzione e il modo in cui il nostro prodotto viene venduto, possiamo sostenere questo progetto al 100%.
Oltre alla sostenibilità, siamo anche convinti della stabilità e dell’aspetto dei nostri prodotti. La differenza di qualità rispetto alla plastica convenzionale è immensa.
Il nostro scopo è mostrare i vantaggi dei prodotti in foglia di palma rispetto ai tradizionali piatti di plastica e incoraggiare la società a ridurre il consumo di plastica.
HMT sta per sostenibilità , produzione equa e flessibilità .
Il nostro partner affidabile e sostenibile per una logistica senza intoppi
Oltre alla nostra responsabilità ecologica ed economica, siamo anche consapevoli dei nostri obblighi sociali e sociali. Per questo motivo collaboriamo con la fondazione TRANSfair di Thun durante la spedizione dei nostri prodotti, che promuove il reinserimento delle persone nel mondo del lavoro.
Qui saperne di più sulla fondazione e le sue attività.
